• Cose Belle Market

    Ammira o esponi creazioni uniche.

    Cose Belle Market

    Ammira o esponi creazioni uniche.

Cartolina dell'evento Cose Belle Market in cui sono mostrati splendide creazioni esposte durante la precedente edizione.
    <meta property="og:image" content="/images/CB_Folder/Market/Promo/market-promo_fb.jpg"/>
<meta property="og:image:alt" content="Cartolina di Cose Belle Market che mostra una splendita creazione hand-made esposta durante la precedente edizione di Cose Belle Festival."/>

Domenica I6 dicembre I0:00–20:00

Tante cose belle da ammirare.

Market è la sezione di Cose Belle Festival dedicata alle cose belle realizzate a mano e con passione da artigiani, designer e maker. Dedicato a chi vuole esporre creazioni uniche e a chi desidera acquistarle.

Un appuntamento da non perdere

In una location suggestiva e felicissima.

Il bellissimo Chiostro di San Domenico sarà felicissimo grazie all’originalità delle produzioni artigianali, a momenti di live painting e buona musica. Un mix ideale per trascorrere una domenica creativa a Cosenza all'insegna delle cose belle.

Proponiti per
esporre le tue creazioni.

Sei un creativo, un artigiano o un brand emergente? Se ami creare cose belle e quando le crei sei felice, allora sei nel posto giusto: a Cose Belle Market potrai commercializzare i tuoi prodotti, esprimere tutto il tuo talento e la tua creatività.

DOMANDE FREQUENTI

Per conoscere maggiori dettagli

Vorrei esporre, come posso partecipare ?

Compila entro il 31 ottobre il form a questo link e attendi una mail di riscontro.

Quali sono i requisiti per partecipare come espositore?

Il requisito indispensabile è che le creazioni siano realizzate da te a mano. Ai fini dell’ammissione sarà data rilevanza:
- all’ordine di ricezione delle candidature entro il 3I ottobre 20I8,
- alla presenza di canali social ben curati e/o negozio on-line.

Posso commercializzare i mie prodotti durante il festival?

Sì, ma sono ammesse solo creazioni originali e ideate e prodotte da te. Non è consentita la rivendita di altri brand e realizzati da altri creativi. Porta con te il blocchetto delle ricevute, della parte contabile sarai tu esclusivamente responsabile.

Per esporre devo versare un contributo di partecipazione?

Si, potrai scoprire il contributo richiesto compilando il form a questo link. Se sarai ammesso come espositore ti chiederemo di effettuare un bonifico. 

Quando saprò se sono stato ammesso come espositore?

I posti per esporre sono limitati e dovremo fare una piccola selezione. Riceverai in ogni caso un riscontro nel mese di Novembre 20I8.

Il tavolo per esporre devo portarlo io?

Il tavolo sarà fornito dall'Organizzazione e sarà di dimensioni variabili. Ogni altro supporto deve essere concordato e autorizzato dall'Organizzazione.

Posso coprire il mio tavolo espositivo con una tovaglia?

Si, è importante che tu porti una tovaglia: sono ammesse tovaglie solo di colori neutri come bianco, sabbia e beige e in tinta unita. 

Posso dividere una postazione?

No, purtroppo non è possibile. Ogni postazione è dedicata ad un singolo espositore. Ogni espositore deve inviare la proposta e partecipare alla selezione.

Posso creare una mia creazione durante l'esposizione?

Si certo, anzi ti consigliamo di farlo durante la tua esposizione per coinvolgere i visitatori e dimostrare il tuo talento. 

Vorrei invitare i miei amici al Festival. L’ingresso è gratuito?

L’ingresso è gratuito e i tuoi amici sono i Benvenuti.

Creare
è vivere
due volte.”

Albert Camus

Scopri i Tavoli creativi.

Opportunità uniche per imparare ed esprimere creatività.