Skip to main content

Aggiornamento 

31 Ottobre 2020

Un nuovo premio a cura di Dario Brunori per il Cose Belle Contest d'illustrazione


Cose Belle Festival 2020 postcard

Cosenza — Dario Brunori amplia i premi del Cose Belle Contest d’Illustrazione 2020 per fare spazio al talento.
Nasce il Premio Brunori Sas per dare l’opportunità a illustratori di talento di disegnare cose belle da inserire nel merchandising della prossima tournée di concerti di Brunori Sas.
Non è una splendida notizia?
Nananananana, nananananana oh na na na na na na.

Cartolina del Cose Belle Contest di illustrazione 2020

Vi racconteremo presto, nella prossima newsletter, come abbiamo conquistato Dario Brunori a fare parte della Giuria del Cose Belle Contest d’illustrazione. Intanto, gustiamoci insieme la sua super performance su Sky Arte.

COME PARTECIPARE AL CONTEST  
Si può partecipare al Cose Belle Contest d’illustrazione interpretando il tema della Rigenerazione e inviando  una sola opera inedita entro il giorno 10 dicembre 2020. ll Regolamento e tutte le informazioni utili per partecipare sono disponibili qui.

Cartolina del Cose Belle Contest di illustrazione 2020

PASSAPAROLA 
Invita amici, illustratori e illustratrici, amanti delle cose belle, a scoprirci. ll Regolamento e tutte le informazioni utili per partecipare sono disponibili Il nostro concorso intende attivare una narrazione collettiva di valori ed energie capaci di ispirare quante più persone a resistere, a credere che esista ancora la possibilità di costruire insieme un modo differente e migliore di vivere.

HAI GIÀ PARTECIPATO AL CONTEST? 
Hai partecipato a una delle precedenti edizioni del Cose Belle Contest d’illustrazione ed è stata un’esperienza positiva? Faccelo sapere lasciando una recensione, il tuo feedback è molto importante!

UN AUGURIO PER TE 
È un momento difficile, tieni duro, ogni giorno prova a fare una piccola cosa bella. Lo ricordiamo a te per ricordarlo anche a noi stessi.

Buona Rigenerazione!


Iscriviti alla newsletter
di Cose Belle Festival!

Scoprirai lo spazio emozionale in cui amiamo raccontare di cose belle, bella gente e curiosità... per condividere il nostro piccolo grande mondo fatto di bellezza, creatività, illustrazione, design e Calabria.