In Camera Nostra, illustrazione di Anna Nutarelli per Cose Belle Festival 2018

In Camera Nostra
Menzione speciale


Autore
Anna Nutarelli

Esecuzione
Savona, 20I8, acrilico su cartoncino ruvido.

Descrizione
“Ho rappresentato uno scorcio di camera mia mentre mia sorella gemella ed io chiacchieriamo e ci coccoliamo su uno dei nostri letti. Intorno a noi c'è un universo pieno di stelle e ci avvolge come una nuvola soffice, mentre all'esterno si vedono i nostri oggetti quotidiani e com'è la stanza realmente. Io sono distesa sulle sue ginocchia, mentre lei mi accarezza i capelli intenta in qualche racconto. ”

Motivazione
“Se durante la giornata siamo di solito impegnate nelle nostre personali attività, la sera ci incontriamo ed è per me un momento di felicità quando trascorriamo del tempo senza fare nulla di particolare, ma ci raccontiamo di qualche novità o ridiamo e scherziamo di qualche cosa che solo noi possiamo capire. È per questo che ho rappresentato una nube galattica: è come se ci immergessimo nel nostro universo di gemelle che è soffice e accogliente come il sostegno che solo un fratello può dare. ”

Condividi sui social.

Ti piace questa illustrazione? Esprimi la tua preferenza condividendola sulla tua pagina Facebook con l'hashtag #cosebellecontest18.

Iscriviti alla newsletter.

Riceverai aggiornamenti e curiosità sulle attività del Festival.