Pattern Volontario

Volontario

Accogliamo nella nostra community professionisti e bella gente con cui creare qualcosa di bello. Proponiti: se son cose belle...fioriranno!

Pattern Volontario

Volontario

Accogliamo nella nostra community professionisti e bella gente con cui creare qualcosa di bello. Proponiti: se son cose belle...fioriranno!

Pattern Volontario
Pattern composto per la pagina Volontario di Cose Belle Festival 2018

Vuoi prendere parte ad una cosa bella? 
Proponi una cosa bella da fare insieme.

La call riservata ai Volontari è finalizzata ad accogliere nella nostra community professionisti e bella gente con cui creare qualcosa di bello, fosse anche una piccola cosa.  La call non ha scadenza, è attiva tutto l'anno e apre la strada a collaborazioni sia da remoto, sia in presenza durante le giornate del Festival e della Residenza d'Artista.

Chi accogliamo?

Accogliamo persone professionali, motivate, empatiche e che con il proprio contributo volontario desiderano realmente prendere parte a un progetto di comunità creativa indipendente. Facciamo spazio a chi vuole collaborare apportando tutta la propria bellezza professionale e avendo sempre a cuore la buona immagine e riuscita del progetto.

Cosa offriamo.

Ai volontari garantiamo l'opportunità di prendere parte a una bellissima esperienza di condivisione. Ai volontari selezionati per fare parte del team del Festival e/o per la Residenza d'Artista, offriamo ospitalità con vitto e alloggio. Con tutti i volontari, anche con chi apporta il proprio contributo solo da remoto, condividiamo qualcosa di bello del nostro merchandising, i prodotti degli sponsor, e naturalmente tutto il merito del proprio lavoro che sarà nostra premura mettere in luce sui canali social.

Conosciamoci.

Se ti riconosci nella nostra call e ti piace l'idea di metterti in gioco, compila il form, raccontaci di te, così intanto ti presenti e lasci operare il destino: se son cose belle...fioriranno!

Accogliamo professionisti e bella gente con buone idee: proponiti anche oltre le figure professionali a seguire.

Animatori e Assistenti gentili e accoglienti.

Per dare il benvenuto ai visitatori del Cose Belle Festival.

Un bel sorriso, empatia, tanta gentilezza e una buona dose di pazienza sono le caratteristiche che cerchiamo nella figura del volontario da impegnare nell'accoglienza dei visitatori al Cose Belle Festival e a sostegno delle esigenze della direzione artistica. Cosa c'è di più bello che collaborare con persone sorridenti e gentili? 

 

Storyteller - Blogger - Social media manager

Facciamo davvero tante cose belle e insieme a tanta bella gente.  

Se sei una persona gentile e curiosa e ami raccontare emozioni e bellezza sei nel posto giusto. Accogliamo con piacere nel nostro team un profilo originale, empatico e con un buon portfolio di esperienze, che sappia creare contenuti di qualità, registrare e scrivere interviste, utilizzare software per il photoediting e il copywriting. 

Regista - Videomaker- Fotografi

Vogliamo immortalare istanti di felicità e bellezza.

Amiamo sempre scoprire come le persone percepiscono il nostro progetto: è per questo che siamo curiosi di accogliere nel nostro team registi, videomaker, fotografi che vogliano osservare, vivere e narrare bellezza. Se hai un buon portfolio, professionalità e voglia di vivere una nuova esperienza sei nel posto giusto. La call è aperta sia per i giorni del Festival che per la Residenza d'Artista.

Graphic Designer

Per creare immagini e locandine dal forte carattere grafico.

Da sempre, ci siamo attenuti a mantenere un aspetto grafico neutrale, con pochi colori di cui il predominante è il colore Pantone Rosso Tangerine Tango. E se da qualche parte ci fossero dei geniali graphic designer pronti a interpretare i nostri valori con immagini dal forte carattere identitario? Siamo convinti che ne potrebbe nascere una mostra bellissima. 

Motion Designer

Vogliamo dare movimento per ipnotizzare la community sui social.

Siamo affascinati dai contenuti grafici multimediali, li guarderemmo in loop e pensiamo che anche la nostra community sui social li gradirebbe. Se vuoi realizzare qualcosa di simpatico dedicato al nostro progetto, dare movimento al nostro feed su Instragram, animare il nostro logo...noi cominciamo ad allenarci.

Visual Designer

Riconosciamo le cose belle e ammiriamo chi sa realizzarle.

Ci vuole tanta fantasia, creatività e precisione per dare vita a foto in flat lay e in still life. Facciamo volentieri spazio a chi ama creare contenuti dal forte impatto visivo e vuole realizzare qualcosa di allegro e gioioso in sintonia con la nostra immagine coordinata. Se già realizzi cose belle sui tuoi canali social e ti viene qualche bella idea per noi, ti ospitiamo volentieri anche sui nostri canali presentandoti alla community.