Intro
Crediamo nelle forza della comunità che coinvolge e accoglie per sperimentare e fare insieme. È per questo motivo che ci impegniamo per dare vita, insieme a creativi di valore e dalla grande sensibilità umana, ai "Tavoli creativi": laboratori esperienziali all'insegna della condivisione che consentano ai parteciopanti di acquisire nuove skills e conoscenze.
Vuoi condividere anche tu come creativo il tuo saper fare?
Proponi un laboratorio della durata di massimo 2 ore che possa riunire, intorno ad un tavolo, persone curiose di imparare, creare e godere di ore liete.
Puoi proporre un laboratorio dedicato a grandi o a piccini.
I laboratori dovranno essere ben pianificati nei tempi, avere a che fare con la creatività e il design, consentire ai partecipanti di creare qualcosa di unico con le proprie mani, e portare a casa la propria creazione che sarà il ricordo di un’esperienza rilassante e formativa.
Per la seconda edizione di Cose Belle Festival abbiamo deciso di fare spazio a persone volenterose e disponibili che desiderano vivere un’esperienza di vita professionale, creativa e unica: i volontari.
Accogliamo persone empatiche, solari, creative, solidali, visionarie, rispettose e che desiderano vivere un’esperienza di comunità per contribuire con la propria professionalità alla realizzazione di un progetto unico, che non percepisce alcun finanziamento pubblico ma che è autofinanziato da tanta caparbietà ed entusiasmo.
Cose Belle Festival è un progetto libero e irriverente che dal basso desidera fare emergere il prezioso valore dei creativi di Calabria.
I giorni di Cose Belle Festival saranno impegnativi quanto felicissimi.
Per ogni volontario verrà redatto un piano di lavoro e assegnato un calendario delle attività da svolgere ogni giorno.
Il nostro obiettivo è fare emergere il meglio di ognuno.