Il render da cui stiamo realizzato il nostro merchandising personalizzato con The Colour Soap.
Il render da cui stiamo realizzato il nostro merchandising personalizzato con The Colour Soap.

Un Merchandising unico

Realizzato con THECOLORSOUP

5 Nov 2017 - Redazione blog

Tutti possono personalizzare i propri tessuti con THECOLORSOUP, la start up che sta facendo impazzire artigiani, designer e illustratori. Perché? Su thecolorsoup.com puoi scegliere un tessuto, scegliere una grafica, ispirati e inventare un disegno da fare stampare e con cui personalizzare accessori, borse, abiti, complementi d’arredo. Oltre 600 sono le grafiche presenti sulla piattaforma e costanti sono gli aggiornamenti e le novità. Tanti e di ottima qualità sono i tessuti proposti, sia sintetici che naturali e in diverse grammature: cotone, lino, seta, micro fibra, viscosa, raso, felpa.

Spazio dunque alla fantasia per sbizzarrirsi seguendo il proprio gusto o le nuove tendenze moda grazie all’ampia scelta di cuori e tonalità presenti sulle cartelle colore, dal rose collection al geometry, dal petunia al dark age: sono tutti bellissimi i colori di THECOLORSOUP.

THECOLORSOUP

THECOLORSOUP è una start up made in Italy che nasce dall’intuizione di Elena Guarene project manager, Daniela Bertero content editor e digital marketing e Lorenzo Zottar web designer. Dal 2015 innovazione 2.0 e la tradizione dell’ago e filo camminano in piena sinergia consentendo a handcrafter e artigiani di personalizzare il proprio tessuto a partire da solo un metro di stoffa.

Web-site THECOLORSOUP

THECOLORSOUP - website

Il nostro Merchandising

Noi di Cose Belle Festival—creatività e design non potevamo che innamorarci di questo innovativo progetto e sceglierlo per curare i dettagli della linea di marchandising artigianale del festival. Con THECOLORSOUP ci siamo divertiti tantissimo: abbiamo ideato due grafiche e due pattern, scelto i colori del nostro logo (bianco, nero e rosso tangerine tango), scelto due grammature di cotone e mandato in stampa con pochi clic. Anche la fodera delle nostre creazioni sarà personalizzata.

Una bella sinergia quella nata con THECOLORSOUP: creare insieme ci rende felici… giusto per restare in tema del nostro claim #creoesonofelice.

Ora siamo al lavoro tra fili, tessuti, cerniere e bottoni per confezionare un merchandising unico, bellissimo e a tiratura limitata. Siete curiosi? Presto vi faremo vedere i primi pezzi, intanto possiamo dirvi che…stiamo cucendo emozioni. Sul nostro canale Instragram trovate una gift animata con una piccola anteprima.

Tutti possono personalizzare i propri tessuti con THECOLORSOUP, da oggi puoi farlo anche tu.

Grafica realizzata per il Merchandising di Cose Belle Festival

Grafica per il Merchandising di Cose Belle Festival